E’ ormai tutto pronto per il primo appuntamento il 7 novembre ore 8,30 a Fara Novarese (NO) con questa idea che si è materializzata ad opera del comitato ASI Trial Piemonte della prima gara valida come trofeo ASI del Nord Italia che come dice il nome vedrà partecipare i piloti ASI delle varie regioni che nel 2021 hanno organizzato a vario titolo dei campionati ASI. Ovviamente in prima linea c’è il nostro Trofeo Trialario che, dopo 17 anni con UISP, da quest’anno è affiliato ad ASI.
Abbiamo già provveduto ad inviare agli organizzatori l’elenco dei nomi dei piloti che hanno fatto richiesta di partecipare a questa gara, perchè, lo ricordiamo, i posti sono limitati ed è necessario prenotarsi preventivamente, e a tutti questi piloti lombardi, ma non solo, che si sono iscritti ed hanno partecipato al nostro Trofeo provvederemo noi al pagamento della quota di iscrizione di 30 euro che comprende sia la gara che il pranzo e quindi all’atto dell’iscrizione nulla sarà dovuto. (in caso per errore venisse chiesto il pagamento della quota ricordate loro che siete piloti Trialario)
Agli eventuali ritardatari che volessero ancora iscriversi diciamo di contattarci al più presto e vedremo cosa possiamo fare, magari qualche posto è ancora disponibile, ma lo potremo sapere solo contattando a nostra volta gli organizzatori della gara di Fara Novarese (NO).
Facciamo a tutti i “nostri” piloti i migliori auguri e speriamo, ma ne siamo certi, che sapranno tenere alto il nome sia del Trofeo Trialario che della Lombardia, non perché lo sport debba alimentare contrasti e campanilismi ma perché questo dà ancor più gusto al gioco, perché di gioco si tratta !
Augusto Bartesaghi e Pietro De Angelis saranno presenti sul campo di gara e quindi per ogni necessità potrete contattarli.
Quindi Forza ragazzi! (e anche ragazze perché anche Sara Maffenini sarà tra i partecipanti !)
Ecco di seguito l’elenco dei nostri piloti con le relative categorie attribuite (differenti nel nome e colore da quelle del Trialario ma abbastanza equivalenti)
Cat. AMATORI – BIANCO
Balzarotti Stefano, Formenti Carlo, Molteni Matteo, Poncia Flavio, Porta Angelo, Zucchi Enrico
Cat. FEMMINILE – BIANCO
Maffenini Sara
Cat. AMATORI OPEN – GIALLO
Leoni Stefano, Mevio Luca, Pomi Gaspare, Poncia Dennis, Porta Marco
Cat. CLUBMAN – VERDE
Fantin Valerio, Macchè La Corte Lorenzo
Cat. CLUBMAN OPEN -VERDE
Alietti Leonardo, De Angelis Pietro, Macchè Fabio
Cat. EXPERT – BLU
Poncia Luca
Speriamo di vedervi tornare con “numerose” coppe a ricordo dei successi in questa prima gara di questo Trofeo del Nord Italia e poi magari all’ultima gara del Trofeo Trialario del 14 novembre a Colico poter festeggiare anche questi risultati!
In ogni caso buon divertimento a tutti
Ciao a tutti !