Parte per iniziativa del Team Mountain Trial il 1° Trofeo Trial Park by Trialario
Si tratta di un trofeo realizzato con gli standard ed i regolamenti Trialario con gare svolte in parchi chiusi o parchi permanenti Trial. Tali gare realizzate per lo più su ostacoli semi-artificiali hanno lo scopo di essere facilmente fruibili poichè situate in aree non eccessivamente estese da piloti di tutte le categorie ed anche dai piloti più piccoli che si ritroveranno a gareggiare spalla a spalla con adulti esperti.
Poichè in passato gare di Trofeo Trialario realizzate nei vari campi scuola come Chiuduno, Lanzo o altri hanno sempre riscosso successo ed apprezzamento da parte di molti piloti, abbiamo pensato di sostenere questa iniziativa autonoma di un gruppo che da sempre gravita attorno al nostro Trofeo Trialario, con grande entusiasmo.
Proponiamo pertanto a tutti i piloti con licenza UISP, ma anche FMI come potrete leggere nel regolamento, questo trofeo augurandoci che l’iniziativa sia gradita e soprattutto la partecipazione sia numerosa.
Altra cosa che ci auguriamo è che altri club comincino anche sull’onda di questa iniziativa a voler realizzare in autonomia gare, manifestazioni o addirittura Trofei e campionati, nei confronti dei quali, se realizzati con impegno passione e soprattutto serietà ci sarà sempre il nostro appoggio.
Il Trofeo Trialario 2016 sarà composto di “sole” sei gare proprio per permettere a chi lo vorrà di partecipare anche a questo ulteriore Trofeo Trial Park portando così di fatto il numero complessivo delle gare UISP by Trialario a 9, cioè in realtà una in più delgi anni precedenti.
Qui trovate il regolamento le date e le località.
Buon divertimento a tutti.