Ancora non si sono spenti gli entusiasmi per l’ottima gara di Moggio che già siamo pronti per il prossimo appuntamento di Asso (CO).
Anche qui ottime le premesse con l’organizzazione ad opera dell’ormai collaudato ed affiatato gruppo del TLT – Triangolo Lariano Team capitanato dal presidente Cereda Davide ottimamente coadiuvato da tutto il suo staff.
Diamo appuntamento a tutti quindi domenica 27 giugno presso la Piazza del Mercato – via dei Praeli ad Asso (CO) presso la quale sarà anche allestita la cucina con ampi spazi per il ristoro di piloti e di tutti quanti vorranno approfittarne ma solo previa prenotazione obbligatoria da effettuare comunque anche il mattino stesso.
Da notare che sarà possibile anche visitare il molino mauri che per l’occasione avrà in funzione funzione la macina, e che si troverà nei pressi della zona 1.
Terreno previsto molto vario e anche molto differente da quello dei precedenti tre appuntamenti. Non ci sarà in questa occasione il minitrial che riposerà fino alla tappa successiva del 11 Luglio a Darfo Boario Terme della quale ci stiamo già occupando e della quale a breve vi daremo tutte le informazioni necessarie anche per la cena e il soggiorno in albergo.
Da notare che Trialario in soli 60 giorni porterà a termine ben cinque gare di questo Trofeo alla 18^ edizione poi la pausa estiva fino a settembre per la volata finale e poi, se tutto andrà bene magari riuscire a programmare anche la cena di fina stagione.

Rimanete in contatto per tutte le novità.

Ciao a tutti, vi aspettiamo numerosi!!!

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu