Sono ormai a buon punto i preparativi per la Finale ASI Nord Italia che si terrà a MOGGIO (LC) presso il centro sportivo “G. Locatelli” e ristorante “La Puppola” in centro al paese il 30 ottobre 2022.
Il regolamento utilizzato sarà esattamente quello del Trofeo Trialario tranne i colori (ma solo quelli) delle categorie che cambiano.
Quindi ricapitolando:
Iscrizioni dalle ore 9 alle ore 12 del mattino della gara: non è necessario inviare moduli di iscrizione. Presentarsi necessariamente con tessera e Trial card ASI in corso di validità.
Partenza primo concorrente alle ore 10
Tempo massimo di gara 5 ore e 20 minuti
Ora di fine gara in ogni caso alle ore 16:00
Retrocessione con piede a terra 5 penalità (senza piede a terra zero penalità)
Incrocio di traiettoria 5 penalità
Spegnimento moto con piede a terra 5 penalità (zero penalità senza piede a terra)
Fermata in zona zero penalità
Categorie
Dilettanti – Colore BIANCO
Ladies – Colore BIANCO
Epoca – Colore BIANCO
Amatori – Colore GIALLO
Expert – Colore VERDE
Pro – Colore BLU
Ai piloti lombardi sono stati riservati un numero di 60 e più posti, per cui non dovrebbero esserrci problemi per chiunque volesse iscriversi l’importante è comunicarlo per tempo utilizzando i canali classici o via mail info@trialario.it o telefonando al 3481515148 Augusto Bartesaghi
La quota di iscrizione alla gara da, corrispondere ad ASI al mattino stesso della gara, sarà per tutti di Euro 35 e comprende anche il pranzo ( valore di euro 15 ) mentre per tutti i minori e le donne sarà tutto offerto dal Team Millepiedi per cui sarà tutto gratuito
Saranno premiati i primi 3 piloti classificati per ogni categoria ed eventualmente anche alcuni tra i classificati fuori dal podio
Si sta valutando se proporre anche la classifica a squadre che prevederà squadre di 4 piloti, uno per ogni colore in caso ci fossero una o più squadre anche di altre regione. In ogni caso invitiamo i piloti a formare una squadra per essere pronti, poichè lo sapremo solo il giorno della gara.
Sarà presente anche la nostra TRIALARIO TV per il reportage completo della gara e premiazioni
I vincitori di ciascuna categoria saranno proclamati “CAMPIONI INTERREGIONALI NORD ITALIA ASI 2022” e saranno premiati anche in occasione della cena di fine stagione Trialario
Vi invitiamo a comunicare la vostra adesione al più presto e soprattutto chiediamo la collaborazione di tutti i piloti affinchè questo evento di non facile organizzazione possa avere successo ed avere un seguito in futuro contribuendo a dare lustro ad uno sport che nelle categorie dilettantistiche trova linfa per continuare e per crescere.
Ciao a tutti e grazie in anticipo a tutti coloro che parteciperanno anche magari dovendosi sobbarcare parecchi chilomettri di trasferta.