L’innovazione del Trofeo Trialario continua…
A partire dalla gara di Lanzo d’Intelvi del 22/7/2012 sarà possibile seguire i punteggi della gara zona per zona in tempo reale sulla pagina “situazione gara” appositamente dedicata sul nostro sito (nel menu “press”)
I dati vengono spediti direttamente dai tablet in dotazione ai giudici sui quali sono registrati i passaggi ed i punteggi dei piloti, dati che contemporaneamente vengono inviati alla direzione di gara per la produzione delle classifiche parziali e finali della gara.
Quindi sia da casa che direttamente sul campo di gara anche semplicemente con uno smartphone sarà possibile seguire la gara.
3 Commenti. Nuovo commento
Bel lavoro , finalmente qualcun altro oltre a me ci è arrivato a fare un bel lavoro per il popolo del trial.
Avevo fatto lo stesso sistema nel 2004 e solo nel 2006 al Mondiale a Boario sono riuscito a pubblicare on line le classifiche su internet , oltre ad averle nel paddock con il Wifi.
E’ un lavoro troppo intelligente per certe teste della f….. anche se in questi anni ne sono cambiate diverse.
Ciao Parma, ricordo che ci siamo conosciuti proprio per discutere del tuo progetto e che io ti dissi che secondo me i tempi, tecnologicamente parlando, non erano maturi. Tu hai proseguito comunque con la tua idea e la hai realizzata e per questo ti meriti i complimenti di tutto l’ambiente. Purtroppo ciò non è servito ad aprire gli occhi e le menti di qualcuno…
Di certo la tecnologia oggi disponibile ha permesso di ottenere un sistema praticamente perfetto e di utilizzo semplicissimo anche per chi non abbia conoscenze tecniche per cui speriamo che in un futuro questo grande dispendio di risorse trovi un ampio riscontro.
Grazie per averci seguiti e per il tuo commento. A presto.
Luigi
Se uno fa un bel lavoro perché non riconoscerlo , il successo delle vostre gare dava fastidio e si sono inventati qualcosa per disturbarvi . Il Parodi si è lamento per il servizio di Motosprint , ma si è scordato che Federmoto non ha scritto neanche una riga sull’ Europeo ed i Mondiale . Hanno paura ad alzare la testa e la voce.
O con noi o contro di noi , alla faccia della democrazia e del buon senso.
Ciao Daniele