Notizie dal Team Cecotto

Eccoci al 5^ appuntamento della stagione del trofeo Trialario Uisp a Carlazzo, un piccolo paese in provincia di Como.

Alcuni del nostro team come di consueto arrivano già a destinazione nella giornata di sabato con camper e furgoni per prendersi due giorni per prepararsi alla gara in compagnia e tranquillità.

Durante il pomeriggio del sabato si va a vedere le zone ove siano state tracciate e il relativo percorso di gara.

Alla sera invece ci si ritrova tutti insieme per la cena, qui ognuno di noi ha la bella e apprezzata abitudine di portare qualcosa da mangiare e bere da dividere con i presenti, dedicando del loro tempo a preparare da mangiare per gli altri, su questo punto è doveroso ringraziare in modo particolare Giuseppe, Emanuela, Pieranna e Alessandra e in generale le relative famiglie per creare un clima sereno e conviviale che non dovrebbe mai mancare in un team.

Ma ora arriviamo al giorno della gara… una domenica di sole e caldo a 30 gradi che però non ha fatto desistere i nostri piloti nonostante la temperatura alta.

Tra le 10.30 e le 16.00 si sono potuti ammirare i piloti nelle varie categorie di gara, in zone a tratti impegnative sia a livello tecnico che per il tipo di terreno, ma a detta di tutti si è trattata una bella gara.

Ora ecco come si sono posizionati in classifica i nostri piloti:

Categoria expert: unico di noi presente Delli Paoli Massimiliano che chiude al 4^ posto con 3 punti, che sommati ai 20 di penalità lo portano ad un totale di 23.

Categoria amatori: al 13^ posto Armanasco Fabio con 31 penalità, al 16^ posto Chinellato Matteo con 34, Mainini Francesco al 25^ posto con 51, Strazzari Renato al 26^ posto con 52 penalità e per concludere Bonacina Fausto ritiratosi a fine secondo giro.

Categoria dilettanti: al 12^ posto Permunian Ezio con 29 penalità, Morandi Fabio al 16^ posto con 51, Villa Gianni al 20^ posto con 112 penalità ed infine Borghi Paolo ritiratosi a fine primo giro.

Terminata la gara ed esserci scambiati impressioni su di essa alcuni di noi hanno optato per un rientro immediato, altri sono andati al lago ed altri sono rimasti a Carlazzo fino a sera per evitare le code del rientro.

Ciascuno di noi ha preso strade diverse, ma tutti col sorriso e sempre pronti per una nuova avventura tutti insieme.

Arrivederci a Valbrona!

A.B.
Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu