Pubblichiamo il calendario ormai definitivo del 14° Trofeo Trialario 2017 che si preannuncia ricco di novità che speriamo apprezzate da tutti, concorrenti e addetti ai lavori.

Le date e le località:

9 Aprile – Mantello/Rogolo (SO)

30 Aprile – Pietramurata (TN) (trasferta e festa Trial)

14 Maggio – Cremia (CO)

11 Giugno – Valmadrera (LC)

9 Luglio – Valbrona (CO)

10 Settembre – Piani Resinelli (LC)

1 Ottobre – Carlazzo (CO)

8 Ottobre – Colico (LC)

 

Come vedete tornano gli 8 appuntamenti classici con una gara di scarto e le località sono per la maggior parte nuove o da molto tempo non più frequentate dal Trialario.

La classica trasferta in provincia di Verona viene per quest’anno sostituita da quella in provincia di Trento, a Pietramurata, spesso sede di campionati di altissimo livello. Reltivamente a  questa trasferta stiamo studiando di organizzare una festa con cena offerta a tutti i piloti e se sarà possibile anche pernottamento gratuito in una struttura adeguata. Vi comunicheremo i dettagli appena possibile.

Le estrazioni di premi a fine gara quest’anno coinvolgeranno direttamente anche i giudici di zona che avranno un loro montepremi dedicato, mentre resteranno le estrazioni degli pneumatici Trial per i piloti presenti elle premiazioni.

Invariate le quote di iscrizione così come restano gratuite le quote per donne e minorenni.

Non più previsto il campionato a squadre, mentre per il minitrial saranno organizzate alcune gare concomitanti ad opera dell’ormai collaudato gruppo del Team Mountain Trial di De Giorgi, Fistolera e Pozzi.

Il regolamento ufficiale sarà pubblicato a breve ma non si discosterà da quello delle passate edizioni.

Probabilmente saranno rivisti i livelli di difficoltà delle zone dove quelle rosse (PRO) saranno probabilmente un po’ facilitate per favorire quei piloti che vogliano fare il salto di categoria da quella blu (Expert)

Ci vediamo presto, vi aspettiamo numeorsi come sempre e buon divertimento a tutti.

Per facilitare le operazioni di iscrizione sarà utile presentarsi con il modulo di iscrizione già compilato che trovate di seguito (da scaricare qui)

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu