Si sono presentati in 67, domenica 4 ottobre, alla gara conclusiva  del circuito Trialario 2015.
E, sicuramente, all’appello, è mancato qualche pilota: forse condizionati dalle voci di corridoio che davano una domenica piovosa, qualche pilota ha preferito rimanere a casa.
Ma a Nava, frazione di Colle Brianza, sede dell’ultima prova, la pioggia non si è vista: almeno nella giornata di domenica. Si è visto anche il sole.
<<  Ci sono alcuni aspetti che mi hanno in qualche modo spiazzato, e lo dico con un tono positivo. Il primo aspetto- chi parla è il nostro Bartesaghi- riguarda l’interesse da parte della comunità di Colle Brianza, decisamente entusiasta dall’evento allestito. Il secondo punto, quello forse più significativo, che alla gara si sono presentati molti privati, proprietari di terreni, che mi hanno chiesto informazioni sul circuito, e che sarebbero interessati ad ospitare una prova. Non solo: hanno rimarcato il fatto che se volessimo venire a girare con il trial, la loro porta è sempre aperta. Una situazione davvero incredibile, tanto che tra qualche settimana salirò a Colle Brianza per valutare alcuni posti per la prossima edizione. Fantastico>>.
Terzo aspetto?
<< Il sindaco: il primo cittadino di Colle Brianza ci ha chiesto di ritornare anche la prossima stagione. Cosa vogliamo di più?>>
Veniamo all’aspetto agonistico
<<  Eravamo un po’ preoccupati del fatto che alla gara ci fosse stato un numero minore di partecipanti, considerato quanto si diceva sulle condizioni meteo. Risposta invece positiva da parte dei piloti. Le zone sono piaciute tantissimo. Un trial d’altri tempi con i piloti  che hanno potuto gustare percorsi sassosi, tracciati fangosi, e zone d’acqua. La pioggia caduta nella notte di sabato, infatti, ha in qualche modo reso diciamo più interessanti le varie zone. I piloti si sono divertiti. Chiudiamo la stagione in maniera esaltante. Ne parleremo alla festa finale. Da parte nostra un grazie a tutti>>.

Ci rivolgiamo ai piloti: ci vediamo sabato 14 novembre (ore 19.45) per la festa di fine stagione con la consegna dei premi. Dopo 12 anni, si cambia la location: vi aspettiamo numerosi al ristorante La Casupola di Bosisio Parini

Categoria Amatori: 1. Raul Pallisco (Team Millepiedi); 2. Diego Acquistapace (Trialario Team); 3. Luca Acquistapace (idem)
Categoria Amatori Veterani: 1. Luciano Burinato (Triangolo Lariano); 2. Mauro Raschitelli (idem)
Categoria Dilettanti. 1. Cristian Traica (Team Mountain Trial); 2. Walter Pedroncelli (Tre Pievi); 3. Agostino Tavaglione (Triangolo Lariano).
Categoria Dilettanti Ladies: 1. Clara Macchiavello (Team Mountain Trial) ottava assoluta
Categoria Dilettanti Veterani: 1. Agostino Tavaglione (Triangolo Lariano); 2. Luciano Malvestiti (idem); 3. Franco Caprili (Trialario Team).
Categoria Expert: 1. Pietro De Angelis (Trialario Team), 2. Edoardo Verdari (Team Millepiedi); 3. Gabriele Oberti (Trialario Team)
Categoria Expert Veterani: 1. Pietro De Angelis (Trialario Team), 2. Edoardo Verdari (Team Millepiedi); 3. Paolo Bonetti (TRialario Team)
Categoria Pro: 1. Sonny Goggia (Tre Pievi); 2. Matteo Gianoni (Trialario Team); 3. Valerio Codega (Team Mountain Trial)
Categoria Pro Veterani: 1. Gianpaolo Concina (Team Millepiedi)
Società: 1. Bassa Valle con Matteo Gianoni, Gabriele Oberti, Diego Acquistapace e Franco Caprili; 2. Tmt Ruga con Michele Ruga, Pietro De Angelis, Rocco Parolo e Clara Macchiavello; 3. Tmt La Rotonda con Valerio Codega, Mauro Zampieri, Daniele Burci e Andrea Bianchi

La stagione, agonisticamente parlando, si conclude. Il Trialario non finisce qui. Ci vediamo, infatti,  sabato 14 novembre (ore 19.45) per la festa di fine stagione con la consegna dei premi. Dopo 12 anni, si cambia la location: vi aspettiamo numerosi al ristorante La Casupola di Bosisio Parini

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu