Penultimo atto del circuito Trialario con la novità di Rezzago.
Si ritorna in provincia di Como con una delle belle e gradevoli novità inserite in questa edizione del circuito interregionale del Trialario.
<< Lo avevamo detto anche durante l’ultima festa del nostro circuito- rimarca il buon Bartesaghi-. Ossia cercare nuove location per soddisfare le esigenze dei piloti. Le ultime due prove sono due importanti novità che andremo poi ad analizzare dopo la disputa delle gare>>.
Prima di entrare nei dettagli della gara di domenica prossima, Barte ci tiene a rimarcare una situazione alla quale si sta lavorando per la gara di chiusura, il prossimo 4 ottobre, a Colle Brianza (Lc)
<< Stiamo lavorando per poter inserire nell’ultima tappa lecchese un’altra prova per i minipiloti. Vedremo se riusciremo nel nostro intento>>.
Parliamo dalla gara di domenica 13 settembre
<< Come abbiamo affermato una novità. Grazie alla collaborazione dei ragazzi del team Triangolo Lariano, e della locale Pro Rezzago, stiamo allestendo una bellissima giornata>>.
Ricordiamo, per coloro che saranno a Rezzago, che il gruppo della locale Pro loco, agevoleranno il servizio pranzo con panini salamella, formaggio, vino e quant’altro. Per quanto concerne la gara
<< Ritrovo e partenza nella zona della sede della Pro Loco. Tutte le zone verranno effettuate zona sotto bosco ma anche in alcuni tratti a fianco del locale fiume. Zone guidate, tecniche e ben gestite. Vi aspettiamo numerosi e non mancate>>

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu