Quinta prova del circuito Trialario, e domenica, si rivedranno in gara anche i giovani minitriatleti.

Si ritorna a parlare del nostro apprezzato circuito. Ma, soprattutto, i piloti avranno modo di dare sfogo alla loro passione, diventando protagonisti domenica 19 luglio alla prova del circuito interregionale.
Per il secondo anno consecutivo si corre a Pellio Intelvi , splendida e suggestiva località sopra il lago di Como.
Uno dei promotori di questo evento è proprio il primo cittadino di Pellio, che già l’anno scorso, aveva enfatizzato la prima edizione
<< Proprio così- ci conferma il dinamico Bartesaghi- ma soprattutto lo stesso sindaco, diciamo, ha richiesto di proporre due zone indoor. Per questo motivo allestiremo una zona nel complesso industriale, e l’altra, proprio nella piazza principale, vicino al complesso sportivo. Questo garantirà una maggiore visione soprattutto per i cittadini di Pellio>>.
Per quanto riguarda le altre zone?
<< Le altre sei zone sono collocate nella zona pineta dove i piloti troveranno quelli che sono i tradizionali ostacoli naturali, che renderanno le prove importanti ed anche difficili. In quel tratto, fra l’altro, ci sarà anche un po’ di fresco, considerato che domenica danno una giornata torrida>>.
Che dire Bartesaghi?
<<  Prima di tutto ringraziare anche il Motoclub Valle Intelvi che collabora alla manifestazione. Secondariamente, ma molto importante, la gara riservata ai piloti del Mintrialario si terrà verso le 12 nell’area trial di Lanzo d’Intelvi. Questa è una comunicazione molto importante. Vi aspettiamo>>.
Ricordiamo che la partenza è fissata per le ore 10, per le gare dei grandi, e c’è la possibilità di pranzare (prezzo convenzionato) presso l’agriturismo Lissiga

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu