Sono online nelle sezioni dedicate a Trialario TV e ai video di gara le prime immagini delle gare 2015.
Come abbiamo già avuto modo di presentare a chi frequenta i campi di gara del Trofeo Trialario, quest’anno ad occuparsi dei video di Trialario TV sarà un nuovo acquisto della famiglia del Trialario, Mario Castelli, titolare della ProTubers, neonata azienda lecchese che si occupa di video a 360 gradi.
Mario sostituisce Antonella Gasparini che ci ha permesso nel 2014 di cominciare questa nuova avventura e fornire a tutti gli appassionati del nostro trofeo anche le immagini delle gare, ma che per motivi di lavoro non ha potuto garantire la presenza a tutte le nostre gare anche nel 2015. Contiamo comunque di poterla rivedere in alcune occasioni sui campi di gara.
Speriamo che i video nel nuovo formato più breve e più dinamico come nelle idee del nostro videoreporter sia apprezzato dal nostro pubblico.
Attendiamo comunque vostri commenti e vi auguriamo buone visioni!
Ciao a tutti.
P.S. nella sezione Trialario TV trovate già il video definitivo della gara 1 di Cortenova (LC) e a breve sarà online anche il video di gara 2, mentre nella sezione “video vari” trovate le immagini della gara 2 di Cremia (CO) girate e montate dall’instancabile Pietro De Angelis.