E’ stata definita la data ed il luogo definitivo della cena con le premiazioni finali ed i festeggiamenti relativi al

21° Trofeo Trialario e MiniTrialario 2024,

L’evento sarà organizzato in una nuova sede che mai prima di ora ci ha ospitato

il ristorante “BELLANO” di Taceno (LC) in Valsassina

in VIA VALSASSINA 5

il giorno

Sabato 16 NOVEMBRE 2024 ALLE ORE 19:30

Il costo della cena sarà di 50 euro e sarà scontato a 40 euro per i piloti e 35 euro per i minipiloti iscritti al Trialario o miniTiralario 2023

Come al solito vi preghiamo di prenotarvi al più presto possibile per facilitare l’organizzazione e soprattutto di partecipare numerosi. Come sempre graditissimi gli accompagnatori mentre speriamo non manchi nessuno dei piloti, soprattutto i vari vincitori delle varie categorie.

Saranno presenti vari ospiti oltre che tutti i membri dello staff e gli sponsor.

Per le prenotazioni potete contattare Augusto Bartesaghi al numero 348 15 15 148 oppure inviare una mail a info@trialario.it.

A tal proposito per ovvi motivi organizzativi, vi preghiamo di NON utilizzare altri canali per le prenotazioni e tantomeno rivolgervi direttamente al ristorante.

Vi preghiamo inoltre di prenotare il più presto possibile poichè l’organizzazione richiede notevole sforzo visto il numero, fortunatamente, sempre molto alto di partecipanti.

La nostra scelta si è indirizzata verso il ristorante “Bellano” oltre che per la qualità del servizio, la presenza di parcheggio e la sala molto adatta alle nostre necessità, anche perchè risulta più vicino alla Valtellina, da cui provengono numerosi piloti del Trialario, e altrettanto vicina alla città di Lecco poichè richiede non più di 25 minuti di auto.

Ricordiamo che Taceno è facilmente raggiungibile direttamente da Bellano tramite la strada che unisce Bellano alla Valsassina comoda soprattutto per chi giunge dalla superstrada senza necessità, soprattutto per chi giunge da nord, di recarsi a Lecco per poi risalire in Valsassina.

Sperando che l’iniziativa vi sia gradita vi aspettiamo numerosi, anzi numerosissimi!

Ciao a tutti

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu