La famiglia del Trialario saluta uno dei suoi amici più cari e affezionati.
Se ne è andato purtroppo dopo una lunga malattia, Angelo Falbo, amico, trialista, socio e certamente uno dei nostri più impegnati giudici di zona.
Da sempre appassionatissimo di Trial soprattutto nelle sue sfaccettature più aggregative aveva fatto del gruppo trialistico del Moto Club Olginate poi successivamente anche del Team Millepiedi, di cui era anche stato pilota per alcune stagioni, e quindi del Trialario, uno dei suoi più grandi affetti all’interno dei quali aveva trovato alcune delle amicizie probabilmente più importanti della sua vita.
Ricordo che alla mia primissima uscita in moto con il gruppo dei trialisti del M.C. Olginate, e chissà quale anno correva, Angelo fu il primo che conobbi e che mi colpì per la passione che trasmetteva e soprattutto per la pacatezza dei modi e la sincerità del sorriso. Sincerità e bontà d’animo che a tutti i suoi più intimi amici erano ben conosciute, chiare ed evidenti e che lo hanno sempre accompagnato.
Presenza frequente, generosa e discreta ma che lasciava il segno, gentilezza di forma ma pienezza di contenuti che ti inducevano sempre a tenere ben in considerazione le sue opinioni.
Grazie Angelo di aver fatto parte fino ad oggi di questo gruppo di amici, sicuro io, come tutti noi, che continuerai a farne parte, in modo diverso, certo, per sempre.
Addio, arrivederci, ciao!
PS
I funerali per chi volesse partecipare, si terranno a Valmadrera (LC) alle ore 14,30 del 23 dicembre 2021 presso la chiesa dello Spirito Santo in via IV Novembre.
2 Commenti. Nuovo commento
Ringrazio gli amici di Trialario per la stima e l’amicizia dimostrate nel corso di tutti questi anni.
Quanto Angelo ha saputo donare al vostro Gruppo con la sua presenza e la sua passione voi lo avete colto e apprezzato.
La moglie Piera
Grazie Piera, un abbraccio da tutti noi a te e alle vostre figlie