Tutto è ormai pronto per dare inizio alla nuova stagione del Trofeo Trialario 2021 18a edizione.
Come per le precedenti edizioni tutte le iscrizioni verranno effettuate al mattino e quindi per tutti è necessario presentarsi con la licenza (trial Card ASI) e con i 2 moduli di iscrizione e antiCovid già compilati (li trovate online leggendo gli articoli precedenti). Proprio per evitare problemi di assembramento e minimizzare i rischi, la compilazione dei moduli al momento dell’iscrizione è assolutamente da evitare.
Sarà presente sul campo di gara, nonostante le difficoltà del momento, un furgone bar presso il quale sarà possibile acquistare panini e non solo per la colazione o il pranzo.
La gara si svolgerà all’interno dell’area trial.
Ricordiamo ancora una volta di portare, per chi già le avesse , le tabelle numerate delle passate edizioni poiché ancora valide. In caso contrario andrà acquistata.
Vi aspettiamo numerosi, augurandoci che questo sia l’inizio di un ritorno possibilmente veloce alla normalità e che quindi anche la nostra attività possa a breve ritornare ai nostri standard soliti che da 18 anni ci caratterizzano e dei quali tutti i piloti hanno sempre beneficiato.
Buon divertimento!