A breve prenderà inizio il Trofeo Trialario 2020 ormai giunto alla sua 17^ edizione.
Nell’attesa di incontrarvi sui campi di gara numerosi come sempre e sperando di offrirvi anche quest’anno una stagione ricca di divertimento e libera da ogni tipo di inutile incombenza burocratica (iscrizioni anticipate, pagamenti anticipati, orari di partenza vincolati, estenuanti controlli delle licenze, ecc. ecc.) vi ricordiamo che però qualche piccola operazione di tipo burocratico è necessaria ma come sempre abbiamo cercato di renderla il più possibile snella e poco fastidiosa.
Vi chiediamo pertanto di scaricare il modulo di iscrizione al trofeo (scaricabile QUI) che dovrete presentare debitamente compilato UNA SOLA VOLTA ALLA PRIMA GARA A CUI PARTECIPATE e per i minorenni firmato dai genitori. Questo permetterà soprattutto alla prima gara di velocizzare i tempi e a semplificare le operazioni di iscrizione.
Preghiamo pertanto i singoli piloti ma anche i responsabili dei vari club di farsi carico di questa minima necessità come peraltro già fatto nelle scorse edizioni dalla maggior parte degli interessati, ricordando che comunque in ogni caso sarà possibile compilare il modulo poco prima dell’iscrizione richiedendolo in segreteria.
Ricordiamo inoltre le quote di iscrizione:
Euro 50 per l’iscrizione al trofeo (la pagano tutti una sola volta alla prima gara)
Euro 20 per l’iscrizione alle singole gare (sono esentati i minorenni e le donne)
Ricordiamo anche di presentarsi con il numero (tabella) della stagione precedente poichè verrà ritenuto valido ed utilizzabile.
Ringraziandovi per la collaborazione vi auguriamo una stagione di grande soddisfazione.
Ciao a tutti e a presto !!!