Breve aggiornamento sul punto di partenza della gara di Alta Valle Intelvi, nuova denominazione del comune che prende origine dall’unione dei comuni di Lanzo e Pellio.
Partenza presso l’agriturismo Al Casel di Via Pradale 5, via a fondo cieco che si imbocca dalla stessa strada del Golf Club di Lanzo d’Intelvi.
Oltre alle refrenze del web che fanno ben sperare per la cucina della struttura che ci ospita, ci saranno alcune estrazioni in più per i piloti che si fermano fino alla premaiazione.
Un breve anticipo sul posizionamento delle zone si riassume in questo modo:
Tre zone nelle vicinanze dell’area trial (da poco riassettata per accogliere l’evento), tra cui quella famosa con la cascatella in lastre di carbonato.
Altre quattro zone saranno nel bosco soprastante il pascolo dell’alpe Lissiga, che in linea d’aria è poco più in alto dell’area trial anche se ne comune di Pellio.
L’ultima, la prima da farsi, nel parcheggio vicino alla fontana più fresca e cristallina del pianeta, nel centro di Pellio, vicino a quella birreria che ha sottratto parecchi piloti alla gara del 2015, ma era giugno e molto più caldo.
Non c’è altro da dire, per ora, ci vediamo Domenica a Pellio-Lanzo.